COSA FACCIAMO

Realizzazione e affilatura di utensili per lavorazione metalli ad Altavilla Vicentina

Grazie all'esperienza maturata, la nostra azienda è in grado di soddisfare anche le esigenze più particolari quando si tratta di affilatura delle lame e realizzazione di utensili da lavoro meccanici ed elettrici. Presso la nostra sede in viale della Stazione 27, ad Altavilla Vicentina, lavoriamo ogni giorno da oltre 50 anni per soddisfare le richieste di clienti privati, aziende, artigiani e professionisti nel settore dell’edilizia, della falegnameria, della produzione industriale meccanica e siderurgica, delle carpenterie metalliche. La nostra professionalità, le tecnologie e l’organizzazione capillare del lavoro ci consentono di rispondere alla domanda proveniente dall’intera provincia di Vicenza.

La nostra offerta

L’impresa si occupa, fra le altre cose, della fornitura di strumenti e pezzi per costruzioni meccaniche metalliche e ricambi per macchine utensili per la lavorazione dei metalli. La nostra proposta muove dai lavori di affilatura a passo variabile e a controllo numerico così come dalla costruzione di strumenti e utensili.

Le fasi del servizio

I clienti che decidono di rivolgersi a noi per la realizzazione di utensili come frese e strumenti di falegnameria possono ricevere una consulenza immediata sui materiali e le lavorazioni. Potrete scegliere se acquistare gli articoli standard proposti dall’azienda o se, al contrario, proporci un vostro disegno che meglio si adatta alle necessità dell'impresa. Dopo aver valutato e definito il progetto in tutti i suoi dettagli, i nostri collaboratori si preoccuperanno della realizzazione. Grazie, alle macchine a nostra disposizione e alla professionalità dello staff, siamo in grado di lavorare punte di metallo fino a un diametro di 110 cm, riuscendo cosi a soddisfare le richieste provenienti dal settore industriale.
Per maggiori dettagli sulla realizzazione e affilatura di utensili per lavorazione metalli, telefonateci al numero +39 044 4572193
Share by: